MADE Expo 2017: quattro giorni davvero “BIG”

 

Dall’8 all’11 marzo scorsi abbiamo partecipato a MADE Expo 2017, il più importante appuntamento italiano dedicato all’architettura d’interni e all’edilizia. Tanti contatti e molta energia positiva hanno contraddistinto questa edizione, non soltanto per la fiera ma anche per le business relation di noi Pavesmac.

All’evento abbiamo presentato il nuovo sistema di pavimentazioni di grande formato BIG che ha riscosso grande interesse e curiosità tra il pubblico. Sono stati numerosi i visitatori che hanno avuto modo di conoscere, approfondire e toccare con mano il design e le caratteristiche tecniche di eccellenza del nostro prodotto.

Sono stati tanti i contatti avuti con professionisti provenienti da tutta Italia, e anche dall’estero, ma il successo dell’evento non si è fermato qui. BIG si è infatti aggiudicato il titolo “Selezione Edilportale 2017”, ottenendo un riscontro dagli esperti di settore che è andato ben oltre le aspettative.

Il clima ottimista, che si è respirato durante le quattro intense giornate di evento, conferma i segnali di ripresa del mercato. Per noi questo è soltanto l’inizio, e ci fa ben sperare in un futuro ricco di opportunità anche per questa nuova tipologia di prodotto che, ad oggi, non ha grandi rivali nel mercato Italiano.  

Se vuoi restare aggiornato sul mondo Pavesmac, iscriviti alla newsletter cliccando qui.

 

Galleria foto

I commenti sono chiusi.