Pavesmac S.r.l. nasce nel 1987 a Peveragno (CN) con l’intento iniziale di impiegare le proprie risorse nella fabbricazione di masselli autobloccanti in calcestruzzo per pavimentazioni esterne.

Nell’arco di pochi anni Pavesmac si specializza, inoltre, nella produzione di cordolature, blocchi per murature interne ed esterne e inizia anche lo sviluppo di PORFIDBLOC®, cubetto a spacco di pietra ricostruita per il quale l’azienda detiene un Brevetto Europeo, che ne garantisce l’unicità.

Fin dalle origini, Pavesmac opera principalmente in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia e Francia, trasportando il materiale con i propri mezzi e, grazie all’affiliazione di posatori che vantano una grande esperienza nel settore, è in grado di garantire la perfetta posa in opera a regola d’arte di tutti i suoi prodotti, compresa quella di cubetti, lastrame e cordolature in pietra naturale, quale, luserna, porfidi, marmi, ciottoli e graniti, provenienti dalle migliori cave di estrazione di tutto il mondo.

L’azienda attualmente si estende su una superficie di 35.000 Mq, di cui 6.000 coperti e vanta i migliori impianti di produzione ad oggi esistenti sul mercato.

Affidabilità, cortesia, attenzione al cliente, puntualità ed efficienza, garanzia sui prodotti, massima esperienza, studi tecnici e continui miglioramenti, fanno di Pavesmac quella che oggi è, e al contempo caratterizzano il nostro spirito d’avanguardia, atto a volere adottare tecniche sempre nuove per essere ogni giorno proiettati verso il futuro.