L’azienda è nata nel 1987 a Peveragno: il progetto originale preciso era quello di fabbricare masselli autobloccanti in calcestruzzo per pavimentazioni esterne. Ma fu presto chiaro che in Pavesmac scorreva uno spirito diverso, più pionieristico, fatto di passione e voglia di fare sempre meglio anche quello che non facevamo ancora, per fornire ai nostri clienti una competenza a 360° e soluzioni e progetti completi e integrati. In due parole: ricerca e innovazione. In pochi anni ci siamo specializzati in tutte le principali produzioni per le quali utilizziamo le migliori materie prime sul mercato – e proponiamo una gamma completa che comprende anche delle esclusive, come il nostro PORFIDBLOC®, i masselli della linea Alias Stone, le piastre BIG, i blocchi di contenimento KEYSTONE®.
Azienda
Chi Siamo
Molti dei nostri prodotti utilizzano tecnologie all’avanguardia come Stone Tech e Spin Tech – che garantiscono un elevato grado di impermeabilità e carrabilità – e Nexus, il sistema di distanziatori ad incastro brevettato in Europa.
Manteniamo avanzati i nostri impianti di produzione e lavorazione grazie a investimenti continui, assicurandoci eccellenza di prodotto e sicurezza per tutti i nostri collaboratori.
E poi ci sono loro, i posatori affiliati all’azienda. Professionisti qualificati per tutte le tipologie di cantiere, dei veri maestri di grande esperienza che garantiscono la posa in opera a regola d’arte di tutti i nostri prodotti, dovunque siano richiesti.
Naturalmente materiali e personale raggiungono i siti su mezzi nostri.
Non potremmo lavorare diversamente.
Perché scegliere Pavesmac
La nostra azienda possiede uno spirito molto piemontese che ci dona pazienza e tenacia, prudenza ma anche coraggio, solidità ma anche intraprendenza e capacità creativa: sono queste le qualità che permeano ogni singolo aspetto del nostro lavoro. Lo stesso spirito innovativo delle origini ha contagiato tutti da subito, favorendo un apprendimento continuo e l’applicazione di conoscenze e know-how sempre nuovi, gli studi tecnici e universitari, il confronto e la collaborazione con realtà dello stesso settore per offrire una gamma sempre più completa e all’avanguardia.
Il mercato poi fa i suoi ragionamenti: valuta l’affidabilità, la cortesia, l’attenzione al cliente, la puntualità, l’efficienza e la trasparenza e ne trae conclusioni positive, che ci spingono a fare sempre meglio quello che già conosciamo e anche quello che non conosciamo.
Abbiamo trent’anni di esperienza, approfittatene.